Google

mercoledì 20 febbraio 2008

Momenti di commozione

Una mia cara amica attende una bambina molto attesa.
Da brava businesswoman....le sto ricamando la coccarda fuori porta a punto croce.
In una nostra ultima conversazione skypiana le chiedo:

l'hai scritto un diario?
no. per fortuna ho buona memoria e le racconteremo tutte le avventure della sua mamma con la pancia e del suo papà
ti piacerà negli anni rileggere quelle sensazioni e se non le scrivi non te le ricorderai così intensamente come ora
aspetta di avere un bimbo nella pancia e poi ti renderai conto che ce l'hai scritto dentro. lo sai che sono ansiosa di vederla, ma ho paura del vuoto che mi lascerà.
proprio l'idea della pancia vuota mi fa un che....

se vuoi ti ingozziamo di cibo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che "se vuoi ti ingozziamo di cibo" dimostra quanto cinici si diventa facendo questo lavoro

Anonimo ha detto...

Siamo belli, siamo invidiati, siamo cinici; che ci vuoi fare: è il destino di quelli come noi, i fortunati mortali che svolgono un lavoro così interessante e fantastico! ;)

Anonimo ha detto...

ovviamente era una battuta fatta ad una persona a cui so di poterla fare.
e poi non mi sento tanto cinica, anzi, in questi giorni mi sento molto nonnapera.

cronaca di una moderna business girl: sono in pausa pranzo...davanti al pc...virgin radio a palla...che ricamo
...........

Anonimo ha detto...

per fortuna io non correro mai sto rischio di essere ingozzato per riempire il vuoto!!!haahahah