Google

venerdì 30 maggio 2008

Bevisano. Per bere dalla lattina in modo igienico

E' uscito un prodotto brevettato in 42 paesi.

Si chiama Bevisano.

E' fatto in Italia e secondo la pagina pubblicitaria è "il primo ed unico prodotto al mondo che ti permette di bere da una tradizionale bevanda in lattina in maniera igienica comoda e sicura".
Igienico, rispettoso della natura (lo puoi riutilizzare tutte le volte che vuoi), anche simpatico.

C'è anche uno spot pubblicitario.
Commentatelo voi...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente geniale ho dato un'occhiata al sito è davvero bello, una comunicazione davvero efficace.

La creatività Italiana è impareggiabile.

Baci Cristin

Anonimo ha detto...

Era un pezzo che non ti facevi viva... troppo lavoro?
(Carino il bevisano!)

xx ha detto...

eh sì, il lavoro mi ha proprio assorbita ;)
E non trovando nulla di cui mi piacesse scrivere, ho preferito il silenzio.

quanto allo spot, che ne pensate, vi piace?

Anonimo ha detto...

Si molto originale, rende l'idea ampiamente.

La mia idea riguardo al prodotto, è semplicemente eccazionale.
E forse val la pena di girare per Internet, alla ricerca di vita, creatività, comunità rilevanti che possono rendersi favorevoli anche in alcuni casi per il proprio brand.

Penso che oggi il tempo rischia di valere più del denaro.

Io che in particolar modo mi occupo di Marketing aziendale devo proprio fare una connotazione a riguardo al di là dell'idea che ripeto reputo personalmente eccezionale "questo è un prodotto vincente" a mio avviso, ma la cosa straordinariamente riuscita è la pagina web; lineare e di impatto tradotto in più lungue e ridotto all'essenziale, ritengo questo sia il messaggio vincente valore aggiunto e non trascurabile del prodotto stesso.

E' un tributo alla nostra storia di innovatori, e questo semplice strumento " Brvisano" è la dimostrazione che anche in un'era frenetica e oziosa come quella attuale dove si pensa e si riflette meno, c'è ancora gente capace di materializzare quella creatività d'altri tempi appartenuta a Geni del passato in simbiosi con le attuali esigenze di tutti i giorni e nello stesso tempo creare un business da medio o lungo termine.
tra le altre cose visitando il sito web ho notato che il prodotto ha ricevuto anche un premio internazionale, " Prix IFIA "forse non tutti sanno che il premio conferito a questo prodotto è come un OSCAR per il cinema, questo certamente fà onore ad un prodotto Made in Italy.

LA MENTE E' COME UN PARACADUTE SERVE SOLO SE SI APRE.

Matrix.

Anonimo ha detto...

Tratto dal Blog creato da Memorie sù www.ciao.it


MA 'NDO VAI... SE IL CIUCCIOTTO NUN CE L'HAI!

Apro la casella di posta
elettronica e come tutti i giorni trovo una marea de monnezza... spam... spum... spot... vado per cancellare quando il titolo in oggetto in una email cattura la mia attenzione: "Prodotto brevettato in 42 paesi - Novità mondiale"... aspetta 'n po'? Che è 'sta roba? Apro... sbircio... linko... vado... arrivo... eccomi su "Bevisano.eu"...
E che d'è???
C'è un filmato di YouTube da guardare... una ragazza apre una lattina di Coca-cola... fin qui niente di eccezionale... tira via la linguetta e infila un piccolo ciucciotto di gomma nell'apertura... si porta il tutto alla bocca e beve soddisfatta!!!
Fooorteee!!!
Leggo e cerco di capire meglio: "Bevisano" è un prodotto in plastica rigida (dicono il primo e unico al mondo) che ti permette di bere una bevanda in lattina in maniera igienica comoda e sicura... e dal filmato direi che è vero... un ciucciottino di diversi colori pure grazioso da vedere... aderisce perfettamente al buco (quello della lattina) e non ti sbrodoli tutto come quando usi la cannuccia che ci sciacqua dentro...
Il sito si compone di una sola pagina... del resto è un lancio pubblicitario ad hoc... per il momento il "ciuccio" si acquista online tramite il loro sito e la promozione è valida fino al 30 giugno 2008 per ricevere una confezione Bevisano da 5 pezzi "gratis". Paghi solo le spese di imballaggio e spedizione (dicono), spese che però ammontano a euro 12,99... puoi pagare con carta di credito, postepay o paypal... a mio avviso però tanto gratis non è... 5 ciucciotti quanto potranno mai pesare per giustificare tali spese di spedizione? L'idea è originale e pratica... ma dietro le spese si sono belli e ripagati pure i ciucciotti... altro che omaggio... già... ma fra poco siamo a ogiugno... eheheh... freddura :-(
Nella pagina c'è un modulo da compilare se vuoi diventare distributore di questo prodotto... magari è un'opportunità di lavoro per qualcuno... quando remunerato non saprei...
Magari io la richiesta la invio... so' proprio curiosa... peggio de 'na scimmia... e poi se qualcuno dovesse offrirmi birra o coca dalla sua lattina eviterei quelle figure barbine bevo non bevo... ce s'è già attaccato quello... me fa pure schifo.. mo' ce metto er ciuccetto mio... eheheh... di certo è una salvezza da quelle preoccupazioni paranoiche che abbiamo nei confronti dei nostri figli quando si attaccano alle lattine decisamente poco igieniche... fine!

Bye bye Marisa :-)

palladipelo ha detto...

sarò controcorrente, ma non vedo dove sia la genialata, visto che il principio è quello della cannuccia (che in più ti evita il movimento di buttare la testa indietro) e non vedo dove sta l'igiene in più rispetto ad una cannuccia, magari imballata nella sua carta... mah! che poi magari il bevisano lo tieni buttato in borsetta... o ha un suo contenitore sterilizzatore?

(e poi mi ricorda in modo inquietante la coppetta per il ciclo...)

però ho riso un bel po' con lo spot... la bellucci versione hot (se è possibile ancor di più!)

eheheheh

BEN TORNATA!