Google

mercoledì 11 giugno 2008

Quando la creatività si presta all'uso comune

In un sito spagnolo, Pisto 68, ho trovato altre chicche creative di uso comune che vi giro.
Purtroppo però non si possono fare acquisti singoli, quindi dovete convncere qualche parente/amico a creare dei gadget per l'azienda oppure ricordarvi il link nel prossimo brief estivo.


Queste (la foto è piccola, non so se vedete bene) sono ciabbattine in Ikea's style, ovvero montabili. Occupano poco spazio in valigia e con un solo gesto diventano perfette ciabbattine da mare o piscina.


Per i maniaci dell'igiene, ma anche per chi si chiede se sulla superficie della lattina ci si sia fermata qualche mosca per non dire (molto di) peggio, ecco un comodo tappo. Copre dagli insetti, dalla sabbia e protegge il buchino dove bere.


Infine un prodotto davvero utile. Ce l'ho anch'io. In sostanza è l'applicazione delle mute da sub alle bibite. Un vestitino in neoprene in cui si infila la bottiglia, che mantiene i liquidi freschissimi. Lo trovo davvero una piccola genialata, perchè lo puoi tenere in borsa schiacciato e non occupa nessuno spazio. Poi vai al bar, compri una bottiglietta d'acqua, la infili nella tutina e vualà. Rimane bella freeesca!

Nessun commento: